La strumentazione
Labotek Analiticals opera all’insegna della massima serietà e professionalità, con attenzione alle sempre possibili migliorie di carattere tecnico, strumentale ed organizzativo. Il laboratorio di analisi cliniche, infatti, è attrezzato secondo le esigenze di un servizio accurato, diligente e scrupoloso, nel pieno rispetto sia degli standard qualitativi richiesti dalle direttive sanitarie sia delle necessità dei Pazienti. La strumentazione analitica presente nelle aree di lavoro del laboratorio è in continuo aggiornamento ed in linea con le più recenti evoluzioni tecnologiche; servendosi di sofisticate apparecchiature all’avanguardia in grado di assicurare elevati livelli di precisione ed accuratezza, Labotek Analiticals garantisce l’affidabilità dei migliori risultati nel minor tempo.
Rispetto della privacy
L’intero processo operativo del laboratorio di analisi cliniche di Labotek Analiticals, dal momento dell’accettazione alla consegna del referto, è gestito da un software che permette di lavorare garantendo il totale rispetto della privacy del Paziente e l’automazione delle varie fasi. Infatti, grazie all’attribuzione di un codice a barre univoco ad ogni campione e all’interfacciamento bidirezionale tra il software ed ogni singolo strumento, si rispettano i requisiti di univocità, garanzia ed attendibilità dei risultati.
Labotek Analiticals collabora con varie aziende leader del settore clinico-diagnostico e sanitario, come: ROCHE, SYSMEX, BEHNK ELEKTRONIK, SEBIA, SOFAR, LEICA, LIOFILCHEM, BIO-RAD, RANDOX, AB ANALITICA, RICHEN CORTEX.