Prelievo a domicilio? Labotek Analiticals lo fa gratis
Tra i tanti servizi offerti da Labotek Analiticals, vi è quello del prelievo a domicilio completamente gratuito per chiunque ne faccia richiesta. Labotek Analiticals, infatti, mette a disposizione tutte le mattine, dal lunedì al sabato, il servizio di prelievo ematico domiciliare, grazie a personale altamente qualificato e specializzato.
Il servizio di prelievo a domicilio offerto assicura qualità e professionalità della prestazione sanitaria erogata e garantisce il comfort e la privacy dell’ambiente domestico, andando incontro a qualsiasi necessità abbiano i Pazienti e i loro familiari.
Il nostro personale addetto è regolarmente iscritto all’albo degli infermieri professionali, seguendo così ogni normativa vigente in materia. Gli Infermieri Professionali di Labotek Analiticals rispettano tutte le regole di corretta raccolta e trasporto dedicato dei campioni, assicurando attendibilità ed appropriatezza dei risultati analitici.
A chi è rivolto il servizio prelievi a domicilio?
Il servizio di prelievo a domicilio è rivolto a chiunque voglia usufruirne: adulti, bambini, anziani, donne in stato di gravidanza, pazienti parzialmente o totalmente non autosufficienti e tutti coloro che preferiscano l’ambiente più familiare ed accogliente della propria casa.
Per prenotare un prelievo a domicilio basta telefonare al numero telefonico 0972 36732 (sede centrale di Venosa) o 0972 209658 (punto prelievi di Lavello) negli orari di apertura delle strutture e fissare l’appuntamento, fornendo al personale di accettazione i dati richiesti (cognome e nome del Paziente, indirizzo e recapito telefonico). Al momento del prelievo, l’infermiere ritirerà anche eventuali contenitori di campioni biologici.